Seminario "NFT e Tutela dei Beni Culturali" - 26 ottobre ore 15

26 ottobre ore 15: seminario su "NFT e Tutela dei Beni Culturali" con E. Longo (Università di Firenze), L. Bagnoli (Università di Firenze - OPA) e C. Hollberg (Galleria dell'Accademia di Firenze). Modera L. Lazzeretti (Università di Firenze)

Il 26 ottobre alle ore 15 si terrà il seminario "NFT e Tutela dei Beni Culturali" con E. Longo (Università di Firenze), L. Bagnoli (Università di Firenze - OPA) e C. Hollberg (Galleria dell'Accademia di Firenze). Modera L. Lazzeretti (Università di Firenze).

Edificio D15 aula 0.05 del Campus di Novoli e possibilitò di collegamento online. Tutte le info qui.

24 Ottobre 2022