Il 18 marzo alle ore 16 si terrà il seminario "Partecipazione e democrazia: una discussione sui Dibattiti Pubblici svolti in Regione Toscana" con Maria Rita Paratore (Dottoranda in Mutamento Sociale e Politico). Modera Dimitri D'Andrea (Università di Firenze)

Il 18 marzo alle ore 16 presso l'aula Spreafico (edificio D5, campus di Novoli) si terrà il seminario "Partecipazione e democrazia: una discussione sui Dibattiti Pubblici svolti in Regione Toscana" con Maria Rita Paratore (Dottoranda in Mutamento Sociale e Politico). Modera Dimitri D'Andrea (Università di Firenze)

Tutte le informazioni qui

12 Marzo 2024